sui tetti di napoli appart 2

Caratteristiche
Check-in:
09:30 - 22:30
Check-out:
10:00
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
20 m2
Tipologia:
Appartamento
Piano:
5
Ascensore:
Descrizione
Ispirati ai colori delle spezie, questi accoglienti appartamenti, arredati con gusto dagli architetti che li gestiscono, conducono il visitatore sulle rotte del Mediterraneo di cui Neapolis fu perla, regalando l'immediata sensazione di un viaggio tra sapori forti e intensi, in una poliedrica città di essenze millenarie e prelibatezze culinarie.
Sebbene la location sia centralissima, i piani alti regalano riposi silenziosi e tranquilli e una vista molto suggestiva, da graziosi terrazzi, sulla Certosa di San Martino e sui tetti di Napoli.
Situati in un punto nevralgico del centro di Napoli, offrono una location ideale da cui raggiungere, in pochi minuti a piedi, le principali destinazioni della città ed i più importanti nodi di collegamento con i dintorni e le isole. Da un lato Spaccanapoli, Piazza del Gesù, San Gregorio Armeno e la storica via dei presepi; l’ingresso alla Napoli Sotterranea, la Chiesa di San Lorenzo, il Duomo e il Tesoro di San Gennaro, la cappella Sansevero, il Museo Archeologico, dall'altro lato il Teatro San Carlo, Piazza Plebiscito e Porto Beverello da cui si salpa per le escursioni in mare.
Nei pressi della bellissima stazione Toledo della linea 1 della METRO.
5° piano senza ascensore
Dotazioni
Area fumatori
Asciugamani
Bagno privato
Balcone/Terrazza
Climatizzatore
Cucinino
Doccia
Macchina caffè/te
Non fumatori
Phon
Piatti e stoviglie
Tavolo e sedie
WiFi ad alta velocità
Location