cerasiello appartamento

Caratteristiche
Check-in:
09:30 - 22:30
Check-out:
10:00
Camere da letto:
4
Bagni:
4
Dimensione:
160 m2
Tipologia:
Appartamento
Piano:
4
Ascensore:
Descrizione
Al piano attico di un antico palazzo sito nel centro storico di Napoli, domina tetti e cupole e guarda ad est il Vesuvio e ad ovest la collina con Castel Sant’Elmo e la Certosa di San Martino.
La recente ristrutturazione ad opera dei proprietari architetti ne ha fatto un appartamento ricco di fascino e pervaso da un’anima mediterranea ed eclettica.
Sulla suggestiva terrazza tavoli maiolicati sono posti sotto uno cannucciato; orci in cotto, fioriere in muratura, piccoli vasi dalle forme zoomorfe e ceramiche siciliane antropomorfe accolgono essenze mediterranee, aromatiche, gelsomini e rose antiche, mentre il mormorio dell’acqua di una piccola incantevole fontana maiolicata fa da sottofondo ai momenti di relax prima e dopo un tuffo nella popolosa vita sottostante.
Le quattro stanze per gli ospiti, aria, acqua, fuoco e terra, evocano i quattro elementi, tutti così fortemente presenti nel territorio partenopeo. Alle loro pareti, dipinti, stampe, immagini fotografiche sono un excursus dei luoghi di Napoli e dintorni consacrati ad essi: un viaggio all’inseguimento del fuoco che cova sotto il Vesuvio, dell’acqua che luccica nel golfo, sopra e sotto la terra brulicante di traffici, con gli occhi al cielo in una città che è anche simbolo, atmosfera, idea.
palazzo con ascensore
Dotazioni
Accesso facilitato
Area fumatori
Asciugamani
Bagno privato
Balcone/Terrazza
Bidet
Box auto
Climatizzatore
Cucina completa
Doccia
Forno
Frigorifero
Macchina caffè/te
Non fumatori
Phon
Piatti e stoviglie
Tavolo e sedie
Toaster
Vasca da bagno
WiFi ad alta velocitĂ 
Location