Il naviglio di Simone Bilocale con self check-in e wifi veloce

Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 21:00
Check-out:
10:00
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
38 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
1
Ascensore:
Descrizione
Questo grazioso e confortevole bilocale per 3 persone è arredato con cura del dettaglio e pensato per il comfort dei suoi ospiti. Si trova nel cuore della movida milanese, in una tipica corte Lombarda affacciata sul noto quartiere dei Navigli. L'antica stazione di porta Genova con la sua metropolitana è 5 minuti a piedi e il Duomo è raggiungibile con una passeggiata di 20 minuti e qui, tra i suoi mercati, i palazzi storici o visitando una mostra respirerete l'atmosfera unica di Milano.
I colori caldi di questo bilocale, lo rendono accogliente e lo studio degli spazi garantisce una buona vivibilitĂ  anche per 3 persone. E' composto dalla zona living con una nuova e accessoriata cucina, un tavolo allungabile ed un divano letto matrimoniale molto comodo. La zona notte ha un letto matrimoniale e guardaroba molto capiente, davanti alla camera da letto, trovate il bagno privato con doccia.
Nella recente ristrutturazione i proprietari hanno voluto mantenere caratteristiche e finiture originali dell'epoca, rendendolo al contempo funzionale ed accogliente.
L'appartamento è dotato di Wifi gratuito,
riscaldamento autonomo ed aria condizionata.
L’appartamento è interamente a disposizione degli ospiti ed è dotato di televisore led 32’’, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero, freezer, tostapane, bollitore, asciugacapelli, ferro da stiro, stoviglie, lenzuola, piumini, asciugamani, detersivi e il necessario per la toilette.
Non mancano in cucina alimentari base come caffé, té, sale, zucchero, olio e olio e spezie.
Gli ospiti possono utilizzare tutte le attrezzature della cucina.
Una piantina della cittĂ  ed altro materiale turistico sono inoltre a disposizione degli ospiti.
Non sono presenti posti auto in strada ed il parcheggio non è incluso nel prezzo.
Parcheggi sono disponibili in zona, ma considerando la comodità della zona, l'auto in realtà non serve, perché tutto è raggiungibile con i mezzi.
Il quartiere dei Navigli è uno dei più vivaci e caratteristici di Milano. Pieno di locali, ristoranti e piccole librerie. E’ infatti famoso per la sua vita notturna ma è anche vicinissimo alle principali attrazioni della città ed al distretto del Design. Inoltre è un quartiere molto vissuto dai residenti e quindi ben servito per tutte le necessità (piccoli supermercati, negozi, lavanderie).
La Darsena (il porto di Milano), con il suo mercato coperto, è stata restaurata da poco e ospita di continuo eventi ed iniziative interessanti che si estendono lungo i Navigli.
I piĂą bei luoghi turistici e culturali della cittĂ  sono a soli 2 km di distanza:
il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele, il Teatro alla Scala, il museo del Novecento, le Gallerie d’Italia, la chiesa di Santa Maria delle Grazie col Cenacolo di Leonardo Da Vinci, la basilica di Sant'Ambrogio e quella di San Lorenzo con le famose Colonne e a 3 km il Castello Sforzesco e la Triennale.
A poche centinaia di metri di distanza si può visitare il Museo del Design (via Borsi 9) e aldilà della stazione di Porta Genova si trova la zona di Tortona, dove si svolgono diversi eventi di design e moda, tra cui in Aprile quelli del Salone del Mobile (FuoriSalone)
L’appartamento è situato in un'area pedonale vietata alle auto, pertanto se venite in auto, è consigliabile lasciare l'auto nei vicini parcheggi a pagamento.
Si trova a 100 mt dalle fermate dei tram e a 500 mt dalla fermata della linea 2 della metropolitana (Porta Genova) da cui è molto facile muoversi da e verso tutte tutte le principali destinazioni come la Stazione Ferroviaria Centrale e gli aeroporti di Malpensa, Orio al Serio e Linate.
Nelle immediate vicinanze (corso San Gottardo, corso di Porta Ticinese, via Torino) ci sono molti negozi dove poter fare shopping e trovare servizi di ogni genere (farmacie, banche, supermercati).
L'appartamento è al primo piano ed è raggiungibile solo con una rampa di scale.
Il naviglio di Simone è inserito in una tipica Corte Lombarda la cui caratteristica è quelle di avere delle accoglienti abitazioni sviluppate in spazi raccolti, costruite intorno ad un cortile che un tempo era dedicato alle attività agricole create per delle piccole comunità che condividevano alcuni servizi situati nell’aia. Chi sceglie questo appartamento deve saperne apprezzare la storia, il suo ambiente rustico e il fatto che si sono dovuti mantenere gli spazi originali per rispettare la sua originalità, quindi non è adatto a persone che cercano spazi molto ampi e le comodità dei condomini moderni. è sconsigliato alle famiglie con bambini piccoli.
Ingresso tramite comodo e veloce self-check-in: le chiavi sono in una cassaforte e l host è a disposizione telefonicamente durante tutto il soggiorno.

Dotazioni
Accesso ad internet
Accesso facilitato
aria condizionata
armadio
Asciugamani
asse da stiro
Auto non necessaria
biancheria
bicchieri
Bidet
bollitore
bottiglia acqua
citofono
climatizzatore
Cucina completa
doccia
Doccia
ferro da stiro
Fornelli
forno
Forno
forno a microonde
Forno a microonde
FRIGORIFERO
In cittĂ 
Internet wireless
lavastoviglie
Lavastoviglie
Letti matrimoniali
Libri
macchina caffè
Macchina caffè/te
moka
non fumatori
phon
Phon
piatti
prodotti pulizia
riscaldamento
Riscaldamento/Condizionatore autonomo
sapone per cucina e bagno
Sedie stanza da pranzo
self check-in
Solo doccia
tv
utensili cucina
wi-fi
Location