Superior Room

Hotel - Via San Bartolomeo, 9, Scicli

Superior
Max. 4
Le camere superior per due persone si trovano ne Il Giardino dei Limoni Dolci, un palazzetto dei primi del novecento recentemente restaurato, nel suggestivo quartiere di San Bartolomeo, in centro storico.

Le camere superior sono ampie e confortevoli, con bagno privato, letto matrimoniale, divano, armadio, poltrone ed elementi, talvolta, appartenenti all’originario corredo del palazzetto. Alcune camere hanno il pavimento in legno (parquet), altre in marmo. I balconi delle camere superior si affacciano sul quartiere storico di San Bartolomeo con vista dell’omonima chiesa e del medievale Convento della Croce sul colle di San Marco.

Le camere del Giardino dei Limoni Dolci sono accessibili con ascensore e hanno a disposizione spazi comuni come la cucina, il soggiorno con macchinetta per il caffè, il cortile interno e la sala della musica con pianoforte e chitarra. In particolare: la camera Limoni Dolci gode di un giardinetto arabo ad uso privato; la camera Arancia, con tradizionale tetto in canne e gesso, è dotata di un delizioso terrazzino con vista; la camera Clementina dispone di un bagno fruibile a portatori di disabilità.

Bagno privato con doppio piatto doccia, riscaldamento o condizionatore d’aria a pompa di calore, TV, Wi-Fi, minibar, asciugacapelli.
Check-in/out
Check-in:
12:00 - 20:30
Check-out:
10:00
Location