Standard Room

Hotel - Via Francesco Mormino Penna, Scicli

Basic
Max. 3
Le camere standard si trovano in Casa Pascucci, ViaBotte e nel Giardino dei Limoni Dolci, tutte nel cuore del centro storico.

La camera standard di Casa Pascucci è un dammuso con pareti in pietra e accesso indipendente, come nelle abitazioni tipicamente sciclitane.

Tutte le camere sono dotate di un letto matrimoniale e un letto singolo, o da un letto matrimoniale e una comoda poltrona-letto con materasso ortopedico. Bagno privato, riscaldamento/aria condizionata, TV, Wi-Fi, minibar e asciugacapelli.
ViaBotte è una casa ubicata in un vicolo del centro storico di Scicli, nel vecchio quartiere spagnolo, alle spalle di via Francesco Mormino Penna, la via Patrimonio dell’Umanità di Scicli. Ristrutturata con gusto moderno, ma che conserva ancora autentici, i tratti della sua originalità, dispone di 4 camere di cui, quella al piano terra, caratterizzata da volte in pietra e le tre al piano superiore con finestre e balconcini.

Le camere standard per tre persone del Giardino dei Limoni Dolci godono di terrazzo panoramico e spazi comuni come la cucina, il soggiorno e la stanza della musica. Si trovano al secondo piano e sono raggiungibili con ascensore.
Check-in/out
Check-in:
12:00 - 20:30
Check-out:
10:30
Location