Descrizione
Immergiti totalmente nel relax che il blu intenso degli arredi di ROGGIA 7, nuovissimo bilocale in un tranquillo quartiere residenziale di Lugano, ti saprà dare: il tuo soggiorno nella bella città ticinese avrà da qui un ottimo punto di partenza, a pochi minuti dal lago e dal centro storico.
Prepara un aperitivo nella cucina ad angolo, moderna e super accessoriata, e gustalo sul tavolo in soggiorno, le cui sedie ricordano il lago, i suoi colori e le sue dolci onde! Oppure, goditelo sul tavolino del grande terrazzo a mezzaluna, che dà luce a tutta la stanza e regala uno splendido scorcio sulle montagne circostanti!
Le due camere matrimoniali con grande armadio guardaroba rendono questo appartamento ideale sia per famiglie che per gruppi di amici o per colleghi di lavoro in viaggio business: il Centro Esposizioni, Polo fieristico, è a 3 minuti a piedi!
Il bagno, decorato con un mosaico blu scuro, ha una doccia spaziosa in cui rilassarsi dopo una giornata in giro per la città!
Un set di asciugamani è incluso nel soggiorno per ciascuna persona, insieme a lenzuola e coperte e kit di cortesia. Lasciamo anche un cestino con il necessario per una colazione.
Il Wifi è gratuito e a disposizione degli ospiti.
Gli ospiti hanno accesso all'intero appartamento.
È vietato fumare.
È vietata ogni attività commerciale all’interno dell’appartamento.
Nei dintorni:
Il Supermercato Coop è di fronte alla struttura; il lungolago a 2 minuti; dal ristorante La Lanchetta, è possibile prendere il traghetto nel piccolo porticciolo turistico per molte destinazioni (Gandria, Morcote, ecc.). A 3 minuti, il Lido di Lugano, con la sua piscina olimpionica coperta durante l’inverno, le piscine esterne con trampolini per l’estate, la spiaggia a lago; accanto, i campi di tennis e il circolo velico.
Accesso:
Questo è un appartamento con SELF CHECK-IN: non saremo presenti in struttura al momento del tuo arrivo, ma al momento della conferma della tua prenotazione riceverai una mail con le ISTRUZIONI con fotografie e VIDEO per l’ingresso e per il parcheggio; inoltre, saremo a disposizione telefonicamente per assistenza.
Come arrivare:
Se arrivi in auto, dall'autostrada A2 prendi l'uscita "Lugano Nord" e segui le indicazioni del GPS: in 15 minuti arriverai all’appartamento.
Se arrivi in treno, dalla stazione di Lugano prendere il bus N.461 (direzione Villa Luganese) per 6 fermate e scendi alla fermata "Viganello, La Santa" (circa 10 minuti). Cammina per circa 3 minuti per arrivare alla struttura.
- CHECK-IN SICURO SENZA CONTATTI: riceverai il MASTERLOCK CODE e un'e-mail con le ISTRUZIONI, con fotografie e VIDEO per fare il CHECK-IN IN AUTONOMIA
- DISINFEZIONE del keybox e delle chiavi
- LAVAGGIO lenzuola e asciugamani a 90°
- PULIZIA COMPLETA dell'appartamento con attenzione alla SANIFICAZIONE di tutte le superfici e utilizzo di prodotti specifici
- STERILIZZAZIONE delle stoviglie
- DISINFEZIONE attenta di maniglie, interruttori, telecomandi