MARAINI GIARDINO

27
Novembre 2020
Venerdì
28
Novembre 2020
Sabato
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 23:30
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
2
Occupazione max.:
4
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Dimensione:
102 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
1
Ascensore:
Si
Descrizione
Un angolo verde a due passi dal centro: la colazione sul tavolino del patio di MARAINI GIARDINO, di fronte al soffice prato del giardinetto, sarà un ottimo modo per iniziare la giornata nella bella Lugano!
I tessuti morbidi, i colori tenui e il calore dell’effetto legno in soggiorno vi rilasseranno all’istante al vostro ingresso, e la moderna cucina a vista, totalmente attrezzata, ti farà venire voglia di mettervi ai fornelli!
Anche dalla romantica camera matrimoniale c’è un accesso al giardino attraverso la porta-finestra: da qui entra tantissima luce.
Nella cameretta, ci sono un letto singolo ed un divanetto che diventa un letto per la notte.
Nel bagno, la grande e moderna doccia ti invita al relax dopo le passeggiate sul lungolago, lo shopping e i musei, o dopo una giornata di lavoro.

Un set di asciugamani è incluso nel soggiorno per ciascuna persona, insieme a lenzuola e coperte e kit di cortesia. Lasciamo anche un cestino con il necessario per una colazione.

Il Wifi è gratuito e a disposizione degli ospiti.

Gli ospiti hanno accesso all'intero appartamento.
È vietato fumare.
È vietata ogni attività commerciale all’interno dell’appartamento.

Nei dintorni:
Lungolago e Lac a 5 minuti a piedi, 7 minuti dal centro storico e dalla stazione di Lugano; la fermata dell’autobus è sotto il condominio. La zona è molto servita: di fronte alla palazzina c’è un negozio di alimentari.

Accesso:
Questo è un appartamento con SELF CHECK-IN: non saremo presenti in struttura al momento del tuo arrivo, ma al momento della conferma della tua prenotazione riceverai una mail con le ISTRUZIONI con fotografie e VIDEO per l’ingresso e per il parcheggio; inoltre, saremo a disposizione telefonicamente per assistenza.



Come arrivare:
Se arrivi in treno, dalla stazione di Lugano percorri circa 15 minuti a piedi (circa 1 km) percorrendo la via Clemente Maraini in direzione sud (verso Paradiso), oppure prendi il bus N. 2 per 2 fermate o il N. 4 per 2 fermate fino alla fermata "Lugano Loreto". Il palazzo si trova a 10 mt dalla fermata.
Maraini Giardino non dispone di un parcheggio privato, ma puoi parcheggiare nei parcheggi pubblici a pagamento vicini all’edificio. Se si arriva dall’autostrada, a 50 metri sulla destra del semaforo c’è un parcheggio comunale (a pagamento); se si arriva dalla stazione, è girando sulla sinistra, in via Adamini (direzione lago e Lac); 100 metri, dopo l'ufficio postale, sulla destra, c'è l'ingresso al parcheggio coperto.


- CHECK-IN SICURO SENZA CONTATTI: riceverai il MASTERLOCK CODE e un'e-mail con le ISTRUZIONI, con fotografie e VIDEO per fare il CHECK-IN IN AUTONOMIA
- DISINFEZIONE del keybox e delle chiavi
- LAVAGGIO lenzuola e asciugamani a 90° 
- PULIZIA COMPLETA dell'appartamento con attenzione alla SANIFICAZIONE di tutte le superfici e utilizzo di prodotti specifici
- STERILIZZAZIONE delle stoviglie
- DISINFEZIONE attenta di maniglie, interruttori, telecomandi
Servizi
Animali domestici
Pr. Unitario
20,00CHF
Qt

Totale
-
Cambio biancheria (lenzuola e asciugamani)
Pr. Unitario
40,00CHF
Qt

Totale
-
Culla
Pr. Unitario
30,00CHF
Qt

Totale
-
Late Check-out
entro le 12:00
Pr. Unitario
50,00CHF
Qt

Totale
-
Pulizia Extra
Pr. Unitario
100,00CHF
Qt

Totale
-
Dotazioni
Ascensore
Biancheria da bagno e da letto completa
Bollitore
Congelatore
Ferro da stiro
Frigorifero
Giardino
Lavastoviglie
Lavatrice
Linea di cortesia
Macchina per il caffè
Microonde
Asciugacapelli
Riscaldamento
Stoviglie / Posate
Tostapane
TV
Utensili per cucinare
Wi-Fi
Location