Descrizione
Nel pittoresco borgo di Bré, poco sotto la cima dell’omonimo monte che offre una meravigliosa vista sul lago di Lugano, JOLIE BRÉ è il nido confortevole per coppie, famiglie e gruppi di amici in cerca di una vacanza lontano dalla città, all’insegna del relax o dello sport.
Entrando, ti accoglierà uno spazioso soggiorno, arredato con gusto: la zona TV, con un comodo divano per rilassarsi dopo una giornata di escursioni, che diventa un letto matrimoniale per la notte, e la zona pranzo, con un tavolo per 4 persone.
La cucina è compatta ma completa per preparare i pasti come a casa, in alternativa ai numerosi croati e ristoranti della zona.
La camera da letto matrimoniale è ampia e luminosa, con una pratica nicchia per riporre il proprio guardaroba. Completa l’appartamento il bagno con doccia.
Un set di asciugamani è incluso nel soggiorno per ciascuna persona, insieme a lenzuola e coperte e kit di cortesia. Lasciamo anche un cestino con il necessario per una colazione.
Gli ospiti hanno accesso all'intero appartamento.
È vietato fumare.
È vietata ogni attività commerciale all’interno dell’appartamento.
- CHECK-IN SICURO SENZA CONTATTI: riceverai il MASTERLOCK CODE e un'e-mail con le ISTRUZIONI, con fotografie e VIDEO per fare il CHECK-IN IN AUTONOMIA
- DISINFEZIONE del keybox e delle chiavi
- LAVAGGIO lenzuola e asciugamani a 90°
- PULIZIA COMPLETA dell'appartamento con attenzione alla SANIFICAZIONE di tutte le superfici e utilizzo di prodotti specifici
- STERILIZZAZIONE delle stoviglie
- DISINFEZIONE attenta di maniglie, interruttori, telecomandi
Accesso:
Questo è un appartamento con SELF CHECK-IN: non saremo presenti in struttura al momento del tuo arrivo, ma al momento della conferma della tua prenotazione riceverai una mail con le ISTRUZIONI con fotografie e VIDEO per l’ingresso e per il parcheggio; inoltre, saremo a disposizione telefonicamente per assistenza.
Nei dintorni:
La regione del Monte Bré offre molti itinerari diversi l’uno dall’altro in quanto a bellezza e difficoltà, sia per escursionisti che per gli amanti della mountain bike.
Il borgo di Bré è posto in splendida posizione panoramica sul lago Ceresio e la città di Lugano, e si è mantenuto intatto negli anni, valorizzato ancor di più dall’installazione di opere d'arte di varia natura nei suoi vicoli.
Da Bré la città è raggiungibile in soli 10 minuti con la funicolare, che porta al quartiere di Cassarate.
Come arrivare:
Se sei in auto, all’autostrada A2 prendi l’uscita Lugano Sud e raggiungi la Riva Vincenzo Vela. Imposta il GPS: in circa 25 minuti raggiungerai l’appartamento.
Se sei in treno, dalla stazione di Lugano prendi il bus N.2 “Castagnola, Capolinea” per 8 fermate e scendi alla fermata “Cassarate, Monte Bré”. Raggiungi la stazione della funicolare di Cassarate e prendi la funicolare fino alla fermata “Monte Bré” (10 minuti).