Descrizione
Grazioso monolocale di 25Mq posto al primo piano di uno stabile con ascensore, a soli due minuti a piedi dalla fermata della Metro “ISOLA” (linea lilla MM5) e vicinissimo alla Stazione Garibaldi (treni da e per Milano - collegamenti con Milano Malpensa - stazione della Metropolitana "Garibaldi"- linea verde MM2, Passante ferroviario ).
Presente servizio di portineria al mattino.
Situato nel cuore del quartiere più trendy e radical chic di Milano, questo mini appartamento è dotato di tutto il necessario per trascorre un piacevole soggiorno.
Si compone di una zona notte/giorno con divano letto per due persone dotato di comodo materasso in memory (140x190), televisore lcd a schermo piatto, un angolo cucina completamente accessoriato con piastra a induzione, mini frigorifero, lavatrice, forno a microonde, bollitore elettrico, tostapane e macchina del caffè.
Completa l’appartamento un bagno con doccia e servizi essenziali.
Incluso nel soggiorno collegamento Internet Wifi superfibra e fornitura di asciugamani, lenzuola e coperte.
Presenti aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Situato di fronte al Bosco Verticale, a 5 minuti a piedi da Piazza Gae Aulenti, avrete davvero tutto a due passi da casa: vecchie botteghe, ristoranti e trattorie, ottimi locali da aperitivo e tutti i servizi quali Posta, Banche, farmacia...
Numerosi supermercati nelle vicinanze e palestra sotto casa.
Passeggiando per il Quartiere, culla dello street art meneghino, potrete ammirare il simbolo del futurismo milanese “Piazza Gae Aulenti” circondata da numerosi grattacieli tra i quali spicca il più alto e maestoso d’Italia: il Grattacielo Unicredit. Da lì attraverso una passerella pedonale raggiungerete Corso Como, via simbolo della movida milanese dove troverete numerosi ristoranti , bar e negozi alla moda.
Da non perdere una visita al Bosco Verticale, perfetto esempio di eco-sostenibilità e simbolo di questa città, alla Fonderia Napoleonica Eugenia sede di un Museo e numerose installazioni, eventi e mostre e infine una visita guidata alla Chiesa di Santa Maria alla Fontana.