VIA DELLA COMMENDA, 28 - Centrale e comodo per Policlinico

30
Gennaio 2023
Lunedì
31
Gennaio 2023
Martedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 20:00
(Late check-in Entro le 00:00 - €25,00)
Check-out:
11:00
Occupazione standard:
1
Occupazione max.:
2
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
 
Tipologia:
Appartamento
Piano:
2
Ascensore:
No
Descrizione
Confortevole e recentemente ristrutturato appartamento nel cuore dello splendido quartiere Crocetta.
L’appartamento di circa 60 mq si trova al secondo piano senza ascensore ed è composto da un grande soggiorno con cucina a vista, una camera da letto con letto queen, con ampia cabina armadio e bagno con doccia “en suite e un bagnetto di servizio.
Trovate tutto quanto è necessario per un gradevole soggiorno.
All’interno dell’appartamento avrete a disposizione la cucina completamente equipaggiata con piastre a induzione, forno e macchina per il caffè Nespresso. In bagno trovale la lavatrice, il phon e i prodotti per il bagno.
Collegamento Wi-Fi veloce, aria condizionata in tutti gli ambienti e 2 TV a schermo piatto (una in soggiorno e una in camera da letto).
Ottimo per chi viaggia per lavoro o per salute grazie alla vicinanza agli ospedali Policlinico, Mangiagalli, Pini, Stomatologio e De Marchi e al Tribunale di Milano.

Si trova inoltre in posizione strategica anche per chi arriva per turismo e per vuole visitare la città. E’ infatti molto ben collegato: a 2 minuti a piedi si trova la fermata del tram 16 che attraversa tutta la città e a 5 minuti la fermata della metropolitana Crocetta della linea M3 che in soli 5 minuti vi porta in piazza del Duomo e circa 15 minuti in Stazione Centrale.
In alternativa è possibile spostarsi a piedi dal momento che tutti i punti di interesse sono raggiungibili con comodità.
La zona è piena di ottimi, negozi, ristoranti e locali per happy hour, posizionati su diversi livelli di prezzo. In zona trovate anche tantissimi ristoranti, bar, supermercati e negozi.
La vicinissima via Orti è una stretta via nella zona di Porta Romana, che deve il proprio nome al fatto che questa zona, compresa tra le mura medievali e le più esterne mura spagnole del Cinquecento, essendo poco abitata era adibita prevalentemente ad orti.
Ora è diventata, dopo lunghi lavori, una via trendy, con bei locali e la trasformazione di un convento di suore dismesso in complesso residenziale di lusso e la creazione di un nuovo giardino pubblico.
La base ideale per il vostro soggiorno di lavoro o di relax a Milano.
A 15 minuti a piedi dall'appartamento potete trovare la più grande Spa di Milano (le terme di Milano), dove potrete sperimentare ottimi percorsi di benessere.
La famosa zona Navigli, coi suoi locali, ristoranti e negozi di tendenza, è facilmente raggiungibile in 15 min. via tram dalla vicina fermata di Piazza Medaglie d'Oro.
In pochi minuti a piedi potete raggiunge l'Università statale di Milano, dove ci sono sempre moltissimi eventi, soprattutto durante il Salone del Mobile.
******
Al vostro arrivo troverete:
- Letti pronti (ad eccezione dei divani letto per il quali verrà preparato il set di lenzuola, coperte e cuscini pronti per l’uso).
- Asciugamani (un telo doccia e un telo viso per ogni ospite).
- Starting Pack: fornitura iniziale comprendente pastiglie bucato, carta igienica, sapone mani, gel doccia e sacchetti per la raccolta differenziata.
******
Quando sarete nell'appartamento, siete pregati di rispettare le seguenti semplici regole:
- Non fumare nell'appartamento
- Tutti gli oggetti nell'appartamento sono a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno, lasciateli al loro posto al termine del vostro soggiorno in modo che i successivi ospiti possano usufruirne a loro volta
- Tutte le stoviglie della cucina sono a vostra disposizione, dopo il loro utilizzo, siete pregati di riporle pulite e asciutte al loro posto. Al termine del vostro soggiorno, siete pregati di lasciare il piano cucina pulito ed ordinato.
- Evitare rumori molesti sulle scale e nelle aree comuni
- Non alzare troppo il volume della TV dopo le 10 di sera
- Al termine del soggiorno siete pregati di lasciare l'appartamento in ordine
- L'appartamento si trova in un condominio residenziale. Si prega di rispettare il silenzio dalle 20.00 alle 08.00
*****
Al vostro arrivo vi consegneremo le chiavi, vi mostreremo l'appartamento e le sue dotazioni e vi daremo tutte le indicazioni e le informazioni di cui necessitate.
Al check-in verrà chiesta la carta d'identità per procedere alla registrazione.
Vi verrà chiesto di versare la tassa di soggiorno pari a 3 euro a persona per notte (solo per i maggiorenni e salvo esenzioni previste dal Comune di Milano)
Per soggiorni superiori ai 30 giorni verrà sottoscritto un contratto e sarà necessario essere in possesso di un codice fiscale italiano.
Possiamo organizzare late check-in al di fuori della fascia oraria previsto per il check-in previo accordi almeno un giorno prima al costo di 25 euro fino alla mezzanotte e di 50 euro dalla mezzanotte alle 02:00.
Durante il soggiorno saremo sempre a vostra disposizione per eventuali richieste, consigli o informazioni sul vostro soggiorno a Milano.
Ricordiamo che trattandosi di un appartamento e non di una struttura alberghiera è necessario prendere accordi riguardo all'orario di check-in.
Location