Descrizione
Codice CIR: 015146-CIM-00246
Delizioso e tranquillo appartamento di design con giardino privato in pieno centro, nel cuore della vita pulsante di Milano.
Un appartamento pensato per offrire un soggiorno piacevole e rilassante a due passi dal Duomo, da Brera, dal nuovo quartiere di porta Nuova, dallo shopping e dalle maggiori attrazioni turistiche della città.
Il giardino privato, un vero lusso per il centro città, offre momenti unici di relax, ed impreziosisce ancora di più questo appartamento.
La casa è stata recentemente e completamente ristrutturata ed è curata davvero nei minimi dettagli riuscendo a far coesistere pezzi d'arredo antichi con accessori moderni e di grande design.
Tutte le finestre affacciano sul silenzioso giardino, le cui piante sembrano quasi entrare in casa, e questo rende il vostro soggiorno unico per tranquillità e riservatezza tanto da dimenticarsi di essere in pieno centro a Milano. In giardino potrete infatti fare colazione o pranzare utilizzando il grande tavolo rotondo in marmo presente oppure prendere l'aperitivo comodamente seduti attorniati dalle rigogliose piante presenti.
L'ampio e luminoso soggiorno, arredato con mobili d'antiquariato ed oggetti di design ha un accesso diretto sul giardino privato. Nell'ampio soggiorno trovano posto un tavolo in cristallo comodo a 6 persone e un divano che all'occorrenza si trasforma in un letto singolo.
La cucina, con accesso diretto al giardino, è moderna e completamente equipaggiata e offre tutto quanto può servire anche per soggiorni di medio-lungo termine, compresa lavastoviglie, forno a microonde e macchina per il caffè espresso.
Nella camera da letto matrimoniale, ariosa ed elegante, troviamo un ampio guardaroba oltre ad un comodo spazio relax per leggere un libro o rilassarsi dopo una giornata faticosa.
Il bagno è moderno, luminoso e con una ampia cabina doccia in cristallo.
L'intero appartamento è curato nei minimi dettagli e il giardino esclusivo lo impreziosisce ulteriormente offrendo momenti di puro relax in un contesto esclusivo e difficile da ritrovare a Milano.