Eustachi, 47 - Vivere alla milanese

30
Gennaio 2023
Lunedì
31
Gennaio 2023
Martedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 20:00
(Late check-in Entro le 00:00 - €25,00)
Check-out:
11:00
Occupazione standard:
1
Occupazione max.:
2
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
45 m2
Tipologia:
Appartamento
Piano:
2
Ascensore:
Si
Descrizione
CODICE CIR: 015146-LNI-01778
Grazioso bilocale con balconcino posto al secondo piano con ascensore di uno stabile di inizio ‘900 a due passi da C.so Buenos Aires, una delle vie dello shopping milanese. La via Eustachi è una bella via alberata, molto comoda per spostarsi grazie alla vicinanza della metropolitana.
L’appartamento è piccolo ma fornito di ogni comfort per un soggiorno piacevole nella vibrante città di Milano e si trova in una zona ben servita e comoda per visitare ristoranti e locali a portata di piedi.
Luminoso e confortevole, è dotato di WIFI, lavatrice e di tutti i servizi necessari per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Milano.
L’appartamento di circa 45 mq, situato all'interno di un cortile tranquillo e pulito, si trova al secondo piano di uno stabile d’epoca con ascensore ed è composto da un soggiorno con piccolo angolo cottura, una camera da letto con letto matrimoniale queen con una grande cabina armadio en suite e un bagno con doccia. Nel cucinotto trovate quattro fuochi a gas, un forno elettrico, un forno a microonde e la macchina Nespresso per il caffè.
Nel centro del living trovate un tavolo tondo in grado di ospitare fino a quattro commensali, un divano che all’occorrenza può diventare letto e un grande televisore Smart. Il bagno è spazioso con doccia e lavatrice mentre il lavandino si trova nell’antibagno.
Proprio sotto casa non potete mancare di fare una visita alla cioccolateria di Charlotte Dusart , Maître Chocolatier belga che dal 2019 ha aperto una cioccolateria a Milano, proprio in via Eustachi 47.
L'appartamento si trova in uno dei quartieri più storici di Milano, tra Porta Venezia e Città Studi, qualunque cosa abbiate bisogno lo trovate proprio sotto casa; dal piccolo fruttivendolo al grande supermercato per non parlare di bar e ristoranti tra cui il famosissimo e storico Bar Basso, un bar per chi sa riconoscere e apprezzare un drink preparato e servito comme il faut.
La via Eustachi si trova inoltre a pochi passi dalle vie più importanti dello shopping milanese e da Porta Venezia dove troverete tra i locali e i ristoranti più cool della città!
L'appartamento è la sistemazione perfetta per essere collegato alla città e vivere un vero soggiorno da vero milanese.
* MM 3 Gialla CENTRALE
13’ walking distance
Questa Metro vi porta direttamente in Duomo e San Babila, le vie più in dello shopping.
* MM 1 Rossa LIMA:
5’ walking distance
Questa Metro vi porta in DUOMO in 15’
e in PORTA VENEZIA in 10’
* MM 2 Verde LORETO:
9’ walking distance
Questa Metro vi porta in PORTA GENOVA (zona Navigli) in 25’
********
****
Quando sarete nell'appartamento, siete pregati di rispettare le seguenti semplici regole:
- Non fumare nell'appartamento
- Tutti gli oggetti nell'appartamento sono a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno, lasciateli al loro posto al termine del vostro soggiorno in modo che i successivi ospiti possano usufruirne a loro volta
- Tutte le stoviglie della cucina sono a vostra disposizione, dopo il loro utilizzo, siete pregati di riporle pulite e asciutte al loro posto. Al termine del vostro soggiorno, siete pregati di lasciare il piano cucina pulito ed ordinato.
- Evitare rumori molesti sulle scale e nelle aree comuni
- Non alzare troppo il volume della TV dopo le 10 di sera
- Al termine del soggiorno siete pregati di lasciare l'appartamento in ordine
- L'appartamento si trova in un condominio residenziale. Si prega di rispettare il silenzio dalle 20.00 alle 08.00
*****
Al vostro arrivo vi consegneremo le chiavi, vi mostreremo l'appartamento e le sue dotazioni e vi daremo tutte le indicazioni e le informazioni di cui necessitate.
Al check-in verrà chiesta la carta d'identità per procedere alla registrazione.
Vi verrà chiesto di versare la tassa di soggiorno pari a 3 euro a persona per notte (solo per i maggiorenni e salvo esenzioni previste dal Comune di Milano)
Per soggiorni superiori ai 30 giorni verrà sottoscritto un contratto e sarà necessario essere in possesso di un codice fiscale italiano.
Possiamo organizzare late check-in al di fuori della fascia oraria previsto per il check-in previo accordi almeno un giorno prima al costo di 25 euro fino alla mezzanotte e di 50 euro dalla mezzanotte alle 02:00.
Durante il soggiorno saremo sempre a vostra disposizione per eventuali richieste, consigli o informazioni sul vostro soggiorno a Milano.
Ricordiamo che trattandosi di un appartamento e non di una struttura alberghiera è necessario prendere accordi riguardo all'orario di check-in.
Dotazioni
Area seduta con divano/sedie
Bicchieri
Internet ad alta velocità
Internet ad alta velocità in camera
Pentole e padelle
Piatti
TV con telecomando
WiFi ad alta velocità
Ristoranti
Accessori bagno
Asciugamani
Bagno privato
Bidet
Doccia
Frigorifero
Divano
Divano letto
Letto queen
Acqua calda
Appendini
Ingresso privato
Occorrente essenziale
Shampoo
Aria condizionata
Aria condizionata autonoma
Riscaldamento/Condizionatore autonomo
Asse da stiro
Ferro da stiro
Fornelli
Lavatrice
Macchina caffè/te
Area seduta
Sedie stanza da pranzo
Tavolo e sedie
Cucinino
Forno
Forno a microonde
Piatti e stoviglie
Centro
Soggiorni a lungo termine ammessi
TV
TV
Location