Descrizione
Codice CIR: 015146-LNI-01218
Appartamento duplex modernamente ristrutturato al quarto e quinto piano di uno stabile d'epoca.
Al piano quarto si trova la cucina, un bagno con doccia e lavatrice e una camera matrimoniale mentre al piano superiore, accessibile tramite una comoda scala a chiocciola, si trova la seconda camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca.
In cucina oltre ai fuochi per la cottura, trovate un microonde, una macchina per il caffé e un bollitore.
L'appartamento è dotato di aria condizionata e collegamento wi-fi veloce, cosa che rende l'appartamento ottimo anche per chi ha necessita di lavorare da remoto.
Il quartiere Buenos Aires – Venezia è situato in una zona centrale di Milano a soli 15 minuti dal Duomo.
Corso Buenos Aires è centro nevralgico della città con la sua "passeggiata commercial" una delle più lunghe e suggestive della città.
Affascinante, multiforme e mai scontato, è un quartiere in grado cambiare volto e assimilare identità diverse. Dai bastioni al Parco Indro Montanelli è una zona costellata di locali singolari tutti da scoprire.
La zona è ricca di negozi, bar e ristoranti e non manca l'offerta di locali etnici
Il quartiere, grazie alla grande disponibilità di servizi è molto frequentata da persone d’ogni età e fascia sociale, rendendo così il quartiere uno dei più vivaci, multietnici e attivi della città, nonché uno di quelli più alla Moda.
Inoltre grazie alla sua posizione centrale risulta ottimamente collegato al resto della città grazie ai numerose trasporti che vi si trovano come tram autobus la metropolitana M1 con le stazioni di Porta Venezia e Palestro.