Descrizione
CODICE CIR: 015146-LNI-00583
Confortevole e luminoso bilocale ristrutturato e arredato a nuovo, poco distante dalle fermate della linea 3 della metropolitana Dergano/Maciachini e Lancetti. In poche fermate si possono raggiungere Piazza del Duomo e la zona Fiera.
Il bilocale è dotato di 1 camera con letto matrimoniale e smart tv, un bagno finestrato con ampia doccia, cromoterapia e lavasciuga, una luminosa zona giorno con cucina a vista e una zona snack con 2 sgabelli, divano letto (2 letti singoli), tavolo, smart tv e balcone. Le stanze sono molto luminose e dotate di riscaldamento centralizzato e impianto di climatizzazione caldo/freddo autonomo.
L'appartamento è corredato di tutto quanto è necessario per rendere il vostro soggiorno gradevole.
Ottimo per chi vuole lavorare in smart working grazie alla connessione Wi-Fi veloce.
L'appartamento si trova al 3 piano di uno stabile senza ascensore, molto tranquillo e silenzioso.
Vicino allo stabile ci sono diversi parcheggi in strada, molti dei quali a pagamento solo al mattino 8-13 lun-ven mentre sono gratuiti nei restanti orari/giorni.
Una culla/lettino da campeggio ed altre eventuali attrezzature per bimbi possono essere fornite su richiesta.
Dergano è un quartiere della periferia settentrionale di Milano che, da ex borgo rurale disseminato di campi e cascine, mantiene viva ancora oggi la sua profonda anima di paese.
Piazza Dergano è stata di recente oggetto di un progetto di riqualificazione che l'ha arricchita di panchine, fioriere e tavoli da ping pong.
Un piccolo parco, al confine nord del quartiere, in via Baldinucci, racconta un tassello importante della storia cinematografica del nostro paese. Qui, nasceva infatti, nel 1911 l’Armenia Films, uno dei primi teatri di posa italiani.
Per gli amanti del verde, il bel parco di via Livigno è attrezzato con aree cani, giochi per bambini e persino una storica giostra di cavalli.